
Il Dott. Wilhelm Reich è stato il precursore di molte delle discipline moderne, anche se questo gli è costato la galera e la morte.
Ha scoperto un gran numero di leggi sull’energia vitale, che chiamo energia Orgonica, e creò una serie di dispositivi per elaborarla.
Ê stato ritenuto pazzo per molti anni, ma attualmente c’è un gruppo di scienziati tedeschi che ha sistematicamente ripetuto i suoi esperimenti, e li ha definitivamente convalidati.
Nel frattempo molte delle tecniche (tra cui la Dinamic Energy di Butto) e delle apparecchiature sono derivate dalle sue ricerche.
Laura utilizza delle versioni particolari di Accumulatori Orgonici, delle macchine che concentrano l’energia vitale sull’uomo, e sono in grado di potenziare i meccanismi biologici a livello del metabolismo delle cellule.
Gli accumulatori di Laura, detti BiorGen hanno una potenza maggiore, possono essere tarati sulle singole esigenze e soprattutto sono esenti dal difetto di accumulare anche le energie negative che hanno quelli originali.
Anche gli apparati radionici che Laura ha messo a punto hanno preso la loro origine dalle scoperte di Reich.